Tarocchi e Sensitive
La lettura dei tarocchi è una vera e propria arte che, se fatta nel modo corretto, può essere un valido aiuto contro i dubbi che possono rendere un incubo alcune situazioni della vita comune. Ma che cosa sono queste particolari carte? Non poi così particolari se ci si riflette un attimo. Queste carte, 78 nel caso dei tarocchi classici, si dividono in Arcani Minori e Maggiori.
Ogni carta ha un lato ed un significato misterioso che porta con sé. Arcano, che significa nascosto, sta a significare proprio questo. Il lato non svelato di ogni singola carta del mazzo usato a scopo divinatorio.
Gli Arcani Minori sono più comunemente chiamati carte napoletane, e sono ben 56. 4 sono i semi che le caratterizzano e cioè coppe, denari, bastoni e spade. Le famose figure, invece, sono proprio gli Arcani Maggiori e sono in tutto 22.
Per poter avere dei consigli e delle letture più veritiere possibili, solo le cartomanti esperte sanno come fare una lettura dei tarocchi. Questo perché, nei migliori centri la serietà e la professionalità sono sempre le due caratteristiche principali. Consulti dal vivo e con cartomanti sensitive esperte e professionali.
Lettura tarocchi con le nostre sensitive
€ 0,98 al minuto Iva inclusa
€ 0,60 al minuti con carta di credito, Postepay o prepagata
Ma quale è il motivo di questa importanza dei tarocchi e la loro fama al giorno d’oggi? Il loro utilizzo permette di mettere in contatto il proprio io interiore con le memorie di un tempo. Come se si stesse interpellando ricordi ancestrali e celati della propria persona.
A parlare con l’inconscio del consultante sono direttamente la carte, e non c’è bisogno che interagiscano con la parola. Ecco che, quindi, la lettura dei tarocchi serve per entrare in contatto con l’anima della persona per scavare nei meandri dei suoi dubbi e paure. Tramite colori, emozioni e figure la cartomante sensitiva fa da tramite tra il consultante e le carte stesse.